“Go for No!” è un libro rivoluzionario che sfida le convenzioni tradizionali sulla paura del rifiuto.
Un libro scritto con una mano incredibile e sotto forma di racconto.
Un tu fallito che incontra nel futuro un tu di successo e impara i suoi segreti.
Gli autori promuovono un cambiamento di mentalità, incoraggiando a vedere il “no” non come un fallimento, ma come un passo necessario verso il successo.
Veloce e di facile lettura.
Attraverso esempi pratici e storie di successo, il libro dimostra come abbracciare il rifiuto possa portare a una crescita personale e professionale significativa. Un must-read per chiunque voglia superare la paura del fallimento e raggiungere i propri obiettivi con determinazione.
Consigliatissimo!!! 101 pagine di magia che possono cambiare il tuo modo di fare.
lo trovi qui se vuoi fare la differenza:
Da Amazon: Ibis
“Potente… ispiratore… l’ultima frontiera per il successo!” Bob Burg, coautore di Go-Givers Quattro giorni indimenticabili che cambiarono la vita al mediocre venditore Eric James Bratton! Quattro lezioni che prima della fine del weekend cambieranno anche la tua! Lezioni che cambieranno il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre! Imparerai: come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo; che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse; l’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti; i cinque livelli del fallimento e come raggiungerli; come superare velocemente i fallimenti e passare oltre; che la parola più importante del mondo non è sì… è NO! SÌ è l’obiettivo NO è come ottenerlo.