Sei un venditore? Sei un Commerciale? Hai a che fare con il pubblico?
ALLORA NON PUOI NON LEGGERLO…
…Le parole sono magiche e in questo libro scoprirai quelle da usare e quelle tossiche da non usare, e tante tecniche che ti aiuteranno nella tua professione e anche nella vita privata.
Daniele
Parole per vendere, è la nuova guida tascabile per il venditore professionista pensata per aumentare le probabilita’ di successo di ogni tua trattativa grazie all’utilizzo efficace del linguaggio.
- Quali parole predispongono favorevolmente il tuo cliente?
- Quali sono invece le espressioni che e’ meglio evitare durante una vendita?
Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare. Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti o servizi, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici.
Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Parole per vendere è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all’utilizzo efficace del linguaggio.
Un testo pratico e scorrevole adatto a chi vende, a chi vuole comunicare con sicurezza ed efficacia e a chiunque lavori in contesti professionali nei quali è richiesta una comunicazione precisa, puntuale e che produca risultati immediati.
Acquistalo su Amazon: